Termini e Condizioni

Qui puoi leggere i termini e le condizioni che accetti quando acquisti su Carot One.

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Informazioni legali

Il sito carotone.it è di proprietà di:
Antonio Scialò
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Viale Maria Cristina di Savoia, 19 – 80122 – Napoli
Tel: +39 081 667 086
Email: info@carotone.it
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Metodi di pagamento

1) Carta di Credito, Debito o Prepagata
È possibile effettuare il pagamento con qualsiasi carta in tutta sicurezza. La transazione avviene tramite il circuito PayPal.
I dati della vostra carta non vengono in nessun caso memorizzati nei nostri sistemi informatici, riceviamo solo l’autorizzazione all’addebito per poter portare a buon fine l’ordine.

2) PayPal
È possibile effettuare il pagamento tramite un account PayPal.
PayPal è leader mondiale nei pagamenti online, in modalità sicura e protetta
I dati della vostra carta e del vostro conto PayPal non vengono in nessun caso memorizzati nei nostri sistemi informatici, riceviamo solo l’autorizzazione all’addebito per poter portare a buon fine l’ordine.
Per maggiori informazioni verifica su paypal.it.

3) Bonifico Bancario
Bonifico A completamento dell’ordine viene inviata al cliente una mail riassuntiva contenente i dati per effettuare il bonifico. Gli ordini vengono evasi al ricevimento del bonifico (in media 2-3 giorni lavorativi).
Conto intestato a:
– Antonio Scialò
– BANCA: Poste Italiane
– IBAN : IT 06W07 60103 40000 10447 20975
– BIC / Swift : BPPIITRRXXX

 

Spedizione e consegna

Carot One garantisce la consegna in 48 ore in tutto il mondo ore per ordini effettuati dal lunedì al venerdì (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) dall’avvenuta ricezione del pagamento.
La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di spedizione specificato al momento dell’acquisto.
Tutte le spedizioni partono dall’Italia.

 

Reclami e pacco danneggiato

Qualsiasi forma di reclamo va effettuata entro 2 giorni solari dalla ricezione del pacco, ciò al fine di permettere una celere e corretta indagine sull’accaduto. I reclami ricevuti dopo tale periodo non saranno gestiti.
Nel caso di pacchi danneggiati, manomessi, il cliente è tenuto ad accettare il pacco “con riserva”, a verificare in presenza del corriere che il contenuto non sia danneggiato o mancante e successivamente a rifiutare o ad accettare il pacco. Il cliente che accetta il pacco a sé destinato dichiara implicitamente la propria responsabilità riguardo la bontà del contenuto ed esonera da qualsiasi responsabilità – automaticamente e per legge – tanto il mittente quanto il vettore. Preghiamo pertanto i nostri clienti di prestare la massima attenzione al momento della consegna e di contattarci tempestivamente in caso di problemi, per risolverli insieme.

 

Diritto di recesso, resi e rimborsi

Su questo sito si applicano le leggi vigenti in materia di Codice del Consumo per la tutela dei diritti dei consumatori come da D. L. 6/9/2005 n.206

Il diritto di recesso è riservato ai soli clienti privati, esso non è previsto per coloro che acquistano con partita IVA.
È escluso il diritto di recesso per i prodotti appartenenti alla categoria merceologica “cosmetici”, in quanto estremamente deperibili, venduti su questo sito in qualsivoglia sezione e con qualsivoglia nome commerciale o formula di comunicazione pubblicitaria.

Puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

Affinché il diritto di recesso sia accordato, il prodotto o i prodotti da restituire devono essere integri, non usati, completi di imballaggi e confezioni, talloncini e di tutti gli elementi aggiuntivi, decorativi o di supporto di cui fossero eventualmente corredati.

Per avviare la procedura di recesso è necessario comunicare tempestivamente a mezzo email la propria volontà all’indirizzo mail info@carotone.it
Nella richiesta va specificato il numero d’ordine di riferimento, l’oggetto del recesso, un indirizzo email di frequente utilizzo al quale saranno inviate la risposta e le indicazioni del caso.

Una volta accordato il diritto al recesso, il reso va effettuato in soluzione unica con un metodo di spedizione tracciabile ed è totalmente a carico del cliente.

Il cliente è responsabile del bene o dei beni oggetto di recesso durante il periodo della riconsegna per evenienze quali furti, danneggiamenti o smarrimenti, ed è pertanto invitato a prediligere – nel proprio interesse – un tipo di spedizione tracciabile o assicurata.

La spedizione del reso è da effettuarsi entro 48 ore dalla ricezione della conferma via mail da parte del sito Carot One.
Il prodotto riconsegnato, in ogni caso, deve pervenire a destinazione entro 7 giorni lavorativi dalla data di conferma della procedura, è opportuno che il cliente utilizzi una modalità di spedizione rapida.

Il rimborso sarà effettuato entro 15 giorni solari dalla spedizione, a mezzo PayPal e non includerà il contributo per la gestione del servizio di spedizione eventualmente pagato dal cliente all’atto dell’acquisto.
Qualora la spedizione dell’ordine a cui appartiene il prodotto o i prodotti oggetto di recesso sia risultata gratuita (vale a dire a carico di Carot One) per il raggiungimento della soglia di spesa che dà diritto a tale agevolazione, e il rimborso del prodotto o dei prodotti resi costituisse il decadere della agevolazione ex post, l’importo della stessa sarà decurtato dal rimborso del prodotto reso.

Importante: non è possibile emettere un rimborso a favore di un destinatario diverso da quello specificato nell’indirizzo di fatturazione dell’ordine, che pertanto riceverà il rimborso esclusivamente sul conto PayPal (o carta di credito) da cui ha effettuato il pagamento.
N.B.: I prodotti venduti non possono essere in nessun caso “cambiati”. È necessario pertanto procedere all’esercizio del diritto di recesso seguendo le istruzioni suddette per poi procedere con un nuovo ordine.

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